Don’t ride faster….
5 Settembre……ora mi tocca scrivere anche queste parole pesantissime, sono lì che provo a scriverle e riscriverle da lunedì perché prima di tutto devono rimanere impresse come monito per me….ho temporeggiato ho perso tempo, ho divagato per non affrontare il dolore che ho provato ma devo farlo. Ho uno vissuto che mi tormenta da quando sono bambina, che mi fa sentire rabbiosa e impotente ogni volta che riaffiora e ahimè in passato era un’eventualità piuttosto frequente. Non sapendo come gestire questa frustrazione e impotenza restavo lì in silenzio con le orecchie tappate o magari con la musica che sovrastava i miei pensieri e non sono mai riuscita a risolverlo, non spettava a me di sicuro ma pur di finirla sarei stata disposta a tutto. Lunedì è stata una giornata cupissima, mi sono svegliata presto per andare al lavoro e la vita aveva deciso che avrei dovuto rivivere la stessa identica, orribile sensazione di quando ero ragazzina….mi sono portata dietro lo stesso senso di smarrimento e d...