I did it again!

 


Sono una persona che ha sbagliato tanto nella vita, ho sbagliato in alcune scelte di vita, ho frequentato e trascorso parte della vita con persone che non avrebbero meritato nulla, c’è chi continua a non meritare nulla, mi sono fidata di persone ignobili prendendo delle grandissime cantonate ma, forse per dare un senso a tutto questo, mi sono convinta che tutto quello che ho vissuto mi ha cambiata e alla fine mi ha fatta diventare quello che sono.


Tutto questo si è portato dietro quasi sempre, almeno nei momenti molto importanti della vita, un tatuaggio.


Ogni cambiamento è costato fatica, per adattarmi alle nuove circostanze, per adeguarmi alla nuova me recalcitrante perché obbligata a cambiare per l’ennesima volta perché probabilmente aveva sbagliato di nuovo…..ancora e ancora!

Ancora e ancora….l’ho fatto di nuovo!

A dicembre pensavo di essere in procinto di fare 

l’ennesimo errore, dove pensavo di andare con quel momento di follia? 

Penso di dovere tutto alla mia grandissima curiosità, tanto curiosa da farmi trovare il coraggio di tentare….quanta ragione aveva quella curiosità,  quell’errore si è rivelato la più grande benedizione che potessi desiderare.

Avrei potuto non imprimere un evento tanto importante sulla mia pelle?

Sei stato, sei e sarai sempre una parte fondamentale del mio percorso di vita, nonostante i miei momenti cupi, nonostante a volte ti senta distante e bisognoso di stare per i cazzi tuoi, comunque sarò lì vicino a te fin quando tutta questa bellezza vorrà rendere migliori le nostre vite, la mia di sicuro l’hai resa mille mila volte migliore!

In love

Ghalì 


Commenti

Post popolari in questo blog

Il tramonto che toglie il fiato

Il battesimo da Motociclista

Ci siamo arrivati