Il tramonto che toglie il fiato
Pensate ad un tramonto, di quelli che tolgono il fiato, che sia al mare o in montagna, e poi immaginate quella sensazione di pace, di calma, di benessere che vi pervade quando il sole ormai scompare lasciando il terreno caldo e l’aria che pian piano diventa fresca…. Non saprei come descrivervi in maniera differente quello che sto vivendo: un mese e mezzo, mille km fatti e mille mila ancora da fare, ma non importa come e quanto perché alla base di tutto questo c’è un sentimento sconfinato e travolgente oltre ad un’altrettanta gratitudine nei confronti di chi ha reso tutto questo possibile. Sempre presente al mio fianco per sostenermi, alle mie spalle a protezione, a scudo nelle situazioni complicate...quanto odio le immissioni a raso in cui non si ha tempo da perdere? Non credo che si possa spiegare la gratitudine che si prova verso la persona che ti ha fatto conoscere le due ruote, che ti ha fatto innamorare e che ti ha sempre spronato a tentare, anche sbagliando, per imparare da ...