Quella magia….
E adesso dimmi: perché sei innamorata di lui? Perché quando l’ho visto non ho pensato “è lui”: ho pensato “sono io”. Un io che non sapevo di avere, un io che non avevo il coraggio di essere. Perché c’è un modo in cui mi guarda che non ha nome ma è il posto più vicino alla verità in cui io sia mai stata. Perché a volte mi sfiora come se sapesse dove la vita mi ha consumato e dove invece posso ancora rinascere. Perché non ha portato luce ha tolto il buio. La differenza è enorme. Perché in un mondo dove tutti vogliono capirti in fretta, Lui si prende il tempo di guardarti piano. E in quello sguardo ti rimetti a vivere. Perché è l’unica ...