È che non lo sapevo che….
È che io non lo sapevo che sarebbe andata così, non lo sapevo che mi avresti stravolto la vita, non lo sapevo che mi avresti reso la vita meravigliosamente piena di tanto, di risate, di ricordi, di momenti non sempre felici ma intensi . Il silenzio, il bisogno di spazio anche se, in quei momenti, vorrei solo stringerti forte. É che io non lo sapevo che tu avresti fatto tutto questo, che saresti riuscito a prendermi il cuore al punto da non farmi capire più nulla . E grazie a te ora sono riuscita in un’altra cosa che pensavo impensabile fino a qualche mese fa. La patente, tanto desiderata da farmi perdere il sonno, l’ho cercata, me la sono sudata e finalmente è mia. All’inizio è stata dura far digerire la moto a parecchie persone e mi ero convinta di non essere in grado di farcela (la peggior nemica di me stessa sono io….) Il pensiero di non farcela che mi tormentava, quei 20 birilli del percorso lento mi spaventavamo più dei tornanti dei passi appenninici. Ma tu ...