Benvenuta!
Benvenuta Pollon, benvenuta a te e alla nuova me. Ci hanno detto che non ce l’avremmo mai fatta, quante volte ancora ci ripetono e ci ripeteranno che non fa per noi, che dovremmo fare altro, che sbagliamo. Con Ghalì non sapevo se sarei riuscita a creare quell’alchimista, avrebbe potuto essere amore o una semplice infatuazione dovuta all’entusiasmo del momento . Tu sei stata la mia scelta consapevole, non la prima di questa nuova me a dirla tutta. Dopo 10mila km con la piccoletta avevo bisogno di qualcosa di più e arrivi tu! Quale migliore dedica se non quel nomignolo che ci portiamo dietro di terribili combina guai? L’unico che può dirmelo senza farmi incazzare è l’uomo per cui nutro una profonda stima e da cui ho imparato e continuo ad imparare ogni giorno, anche a cadere su un cumulo di sabbia o a metterla sul cavalletto centrale! La pazienza, il saper fare tappezzeria quando serve, il rispetto della paura che è un’alleata preziosa sulle due ruote e mai una n...