Dove sei stato finora?
Me lo hai chiesto tempo fa ma sarebbe più giusto se lo chiedessi io a te…. A maggio ho fatto una scelta azzardatissima che ha scatenato l’ilarità dei più e gli sguardi di sufficienza di molti. Ero cosciente del fatto che avrei potuto non amare le due ruote, avrei rischiato di non voler passare i pomeriggi d’estate sotto il sole cocente con casco giubbotto e protezioni e 42 gradi o dover fare tornanti e chissà quanti km sotto la pioggia battente , avrei rischiato di spendere soldi tempo e energie in qualcosa che non avrebbe creato quella magia di cui molti parlano ma che, non prendiamoci in giro, non scatta in tutti! Abbiamo parlato della mia incoscienza, di quella voglia irrefrenabile di sperimentare. Non fraintendete questo discorso, posso sembrare incosciente ma vi assicuro che sono molto più razionale e pragmatica di quanto possa sembrare. Dalla curiosità sono nate cose straordinarie, le scoperte che hanno rivoluzion...