Ci siamo arrivati





Ci siamo arrivati!
Quattro mesi, 4000 km, e ieri siamo partiti con due moto e una tenda….what else?
Nient’altro, tutto questo ci basta.
Ritorno a casa dopo 400 km, ore macinate fra curve, tornanti, paesaggi meravigliosi, laghi, ponti, moto moto e ancora moto.
Tutto meraviglioso ma il merito di tutto sei tu, artefice di questa magia, artefice della felicità che mi accompagna ogni giorno.
Abbiamo viaggiato, parlato, riso, ballato, cantato e il tempo è corso veloce!
Sei riuscito a calmare anche la rabbia e la frustrazione legata al peggior vissuto della mia me precedente, odiavo essere abbracciata da dietro le spalle sai?…..ora è la cosa che preferisco quando siamo insieme.
Hai un enorme potere che non riesci a riconoscerti ma di cui dovresti prendere coscienza….sai calmare, sai disinnescare  ma sei troppo severo e non ti dai la possibilità di vedere quello che io vedo con i miei occhi ogni giorno.

Vorrei poterti prestare i miei occhi così che tu possa vedere quanta meraviglia c’è in te, in quei sorrisi accennati, in quegli occhi che hanno un mondo dentro, in quelle mani che sanno accarezzare l’anima…

Fra un po’ sarà il tuo compleanno e ti auguro di riuscire a vedere quello che vedo con i miei occhi, per poterti innamorare dell’uomo che sei….con me lo hai fatto! 

Se mi avessero detto che dopo 9 mesi mi sarei ritrovata a vivere tutto questo avrei detto in maniera piuttosto colorita “ma che CASO stai dicendo?”.

E sei arrivato quando non mi aspettavo nulla dalla vita,  non sono così speciale da meritare tanto e nonostante questo la vita mi ha fatto il regalo più bello che potesse farmi, mi ha messo sulla tua strada.

Catapultata con un nuovo lavoro  in un mondo totalmente diverso dal mondo dal quale arrivavo,  trovo te!!

Ho inciampato, il destino aveva deciso di farmi cadere a faccia avanti ai tuoi piedi  cosicché potessi notare che quell’uomo che sembrava burbero e altero in realtà mi faceva venire i brividi ogni volta che incrociava il mio sguardo...

Mi hai rivoluzionato la vita…..

Grazie perché in fondo mi stai regalando molto più di quello che io potrei mai regalarti….ti sono debitrice della felicità e non so come potrò mai ripagarti

In love 

Ghali 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il tramonto che toglie il fiato

Il battesimo da Motociclista