E ora?
Oggi ho ricevuto una bella notizia. Una di quelle che fino a qualche anno fa non avrei neanche considerato, quando mai potrò ambire a tanto? Capita che le porte si chiudono, le mie si sono chiuse in faccia sbattendo con violenza tale da far aprire crepe agli stipiti che sembravano lasciar entrare solo altro rumore e caos. Poi si è aperta una porticina, piccolissima, quasi impossibile da attraversare ma una persona a me molto cara (che non smetterò mai di ringraziare per aver combattuto contro la mia reticenza) mi ha prospettato un’opportunità: provaci Ale, eventualmente andasse male, non perderai nulla e tornerai alla tua vita di sempre” Quanti grazie devo dirti Sa! Se non mi avessi convinta a provare avrei perso una delle esperienze più sbalorditive della mia vita. Ho conosciuto un nuovo mondo, sono rimasta affascinata da quel mondo a tal punto da farlo diventare il mio lavoro senza se e senza ma. Non il lavoro che mi dà da vivere ma il MIO lavoro, fare ciò mi piace con per...