The bill please….




La vita ha uno strano modo di mettere insieme le cose.

Sa come farle girare affinché due persone possano incontrarsi altrimenti sarebbe inspiegabile come un incontro fortuito in una situazione lavorativa complicata abbia potuto scatenare una rivoluzione del genere.

In questi giorni ero sicura che la distanza mi avrebbe presentato un conto salatissimo, di quei conti carichi di malinconia e tristezza, e invece mi sono resa conto che il nostro rapporto è maturo e stabile al punto che pensarti che stai bene mi fa stare bene, saperti nella situazione che stavi desiderando da inizio estate mi rende felice perché so che tu lo sei.

Tu per me sei sempre il punto fermo, la sicurezza, la verità senza fronzoli anche se scomoda, sei quegli occhi sorridenti che incrocio quando siamo in moto, sei il silenzio che rispetto, comprendo e “ascolto” quando ti osservo che mordicchi l’angolo del cellulare assorto nei tuoi pensieri, mi piace quando ti lasci andare ai pensieri o ai silenzi perché fanno parte di te, di noi, e quando capiterà sarò lì in silenzio accanto a te per tutto il tempo che sarà necessario.     

Sei quel sorriso disarmante che sussurra alla mia anima che sono esattamente dove dovrei essere….

Tu sei stato la tempesta che ha rivoluzionato la mia vita, sei stato quella scelta che l’ha cambiata, che mi ha reso una persona migliore, che mi sprona a fare sempre meglio senza vincolarmi.
Se mi avessero chiesto di immaginare come possa essere il compagno perfetto non avrei saputo fare di meglio….forse non sarei riuscita ad immaginarlo come sei tu veramente!
Nessuna quantità di km, tempo o silenzio possono cancellare quello che è destinato a noi, quindi con pazienza ed un gran sorriso ti aspetterò fin quando potremo stare di nuovo stretti in un abbraccio e in un bacio che mi ripagherà dell’attesa….ti rendi conto che adesso parlo dell’attesa come di qualcosa che vale la pena vivere? [….sono sempre io, quella un po’ stramba….]
E quando sei distante e magari cederò per  un attimo alla malinconia (perché ogni tanto capita sai?)  ti ritroverò in quel ricordo felice e finirò col rimanere spiazzata e senza parole come oggi al telefono (forse mi avresti vista arrossire sai?)…..sicuramente avresti visto nascere sul mio viso il più bel sorriso del mondo. Quello che mi provochi ogni volta che ti vedo e ti penso….in love 🌵 

Ghalì

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il tramonto che toglie il fiato

Il battesimo da Motociclista

Ci siamo arrivati