Inspiegabile….


Ci sono rapporti inspiegabili. Sono lontani da qualsiasi etichetta, capaci di scardinare certezze e di mettere in discussione quello che - fino a quel momento - era lineare, previsto, intoccabile.

Sono quei rapporti che spaventano e ti fanno chiedere “e ora che faccio?” Vedrai che non sarà così, non avrai un pensiero così sottile, intrusivo e piacevole da non riuscire a farne a meno.

E invece…..

 Sono rapporti che sono rivoluzioni… passarci attraverso è uno stravolgimento, destinato a lasciare segni. Non sono rapporti che si scelgono, sono “accettare che accade”, a dispetto di un caso che assomiglia parecchio al Destino.

Chi ha l’immensa fortuna di viverli, tocca con mano e a punta di cuore quanto sia prezioso il  trovarsi senza cercarsi, del volersi, del farsi bene.

Non è mai stato solo carnale, non è mai stato solo mentale, è cervello e cuore. Le chiacchiere infinite, le risate alle mie stramberie, gli abbracci che curano, gli sfoghi dai veleni quotidiani, durante la tempesta sarò lì, soprattutto durante la tempesta e se dovesse arrivare qualche colpo cadrò e mi rialzerò scrollandomi di dosso la sporcizia pronta a ricominciare, tu vali ogni difficoltà.

Da rapporti così, si esce migliori e non se ne esce mai. Perché qualunque finale abbiano, te li porti sempre addosso, a ricordarti chi davvero sei quando l’amore ti attraversa.

E poi ci saranno quei momenti in cui mancherai, mancherai tanto ma sentire che manchi è riconoscere che sei importante, è percepire una parte di me che un po’ ti appartiene.Magari nei momenti più assurdi...Quando affondo il cucchiaino in quel tristissimo kefir o quando mi scappa da ridere o quando c’è un bel colore (nell’aria e nel cielo…) e mi verrebbe da dirti: “Hey, guarda!”


Sentire che manchi è sentire una canzone e pensare che piacerebbe pure a te e vorrei cantarla a squarciagola nel casco.

O leggere un libro e avere voglia di parlartene. O chiudere gli occhi e, per un attimo, immaginare le tue mani su di me e.... già!!! Sentire che manchi è cercare il tuo profumo e ripercorrere i confini del mio corpo perché eri tu che li disegnavi.

Sentire che manchi è riempire l’attesa di vita perché ci possa ritrovare più ricchi, più belli e con ancora più profondità da condividere.Sentire che manchi è semplicemente SENTIRTI.

Nonostante la distanza.

Sa un po’ di malinconia, ma fa nascere sorrisi.


In love

Ghalì 🌵❤️.





Commenti

Post popolari in questo blog

Il tramonto che toglie il fiato

Il battesimo da Motociclista

Ci siamo arrivati