Benvenuta!
Benvenuta Pollon, benvenuta a te e alla nuova me. Ci hanno detto che non ce l’avremmo mai fatta, quante volte ancora ci ripetono e ci ripeteranno che non fa per noi, che dovremmo fare altro, che sbagliamo.
Con Ghalì non sapevo se sarei riuscita a creare quell’alchimista, avrebbe potuto essere amore o una semplice infatuazione dovuta all’entusiasmo del momento .
Tu sei stata la mia scelta consapevole, non la prima di questa nuova me a dirla tutta.
Dopo 10mila km con la piccoletta avevo bisogno di qualcosa di più e arrivi tu!
Quale migliore dedica se non quel nomignolo che ci portiamo dietro di terribili combina guai?
L’unico che può dirmelo senza farmi incazzare è l’uomo per cui nutro una profonda stima e da cui ho imparato e continuo ad imparare ogni giorno, anche a cadere su un cumulo di sabbia o a metterla sul cavalletto centrale!
La pazienza, il saper fare tappezzeria quando serve, il rispetto della paura che è un’alleata preziosa sulle due ruote e mai una nemica. A te che ci hai creduto molto più di me va il mio grazie. Adesso la tua combina guai fa sul serio perché cupido ha fatto centro!
Lei è il mio orgoglio e a pensarla mi commuovo perché, nonostante tutto, al mio valore non ci credo neanche io ma queste piccole cose mi ricordano che un passo dopo l’altro sto facendo qualcosa di meraviglioso a cui solo tu forse credevi…e tanto più mi diranno che non fa per me tanto più mi impegnerò per dimostrare loro che questa stronza sa fare sul serio!
Buona strada a tutti ✌️
Grazie 🌵❤️sei come il prezzemolo, tu ci sei sempre! E se non ci fossi chissà dove sarei…forse a Piazza Sempione
(Dai, dai, dimmi che hai sussurrato “che stronza che sei”…..mi piace l’idea)

Commenti
Posta un commento