Benvenuta!

 



Benvenuta Pollon, benvenuta a te e alla nuova me. Ci hanno detto che non ce l’avremmo mai fatta, quante volte ancora ci ripetono e ci ripeteranno che non fa per noi, che dovremmo fare altro, che sbagliamo.

Con Ghalì non sapevo se sarei riuscita a creare quell’alchimista, avrebbe potuto essere amore o una semplice infatuazione dovuta all’entusiasmo del momento .

Tu sei stata la mia scelta consapevole, non la prima di questa nuova me a  dirla tutta.

Dopo 10mila km con la piccoletta avevo bisogno di qualcosa di più e arrivi tu!

Quale migliore  dedica se non quel nomignolo che ci portiamo dietro di terribili combina guai?

L’unico che può dirmelo senza farmi incazzare è l’uomo per cui nutro una profonda stima e da cui ho imparato e continuo ad imparare ogni giorno, anche a cadere su un cumulo di sabbia o a metterla sul cavalletto centrale!

La pazienza, il saper fare tappezzeria quando serve, il rispetto della paura che è un’alleata preziosa sulle due ruote e mai una nemica. A te che ci hai creduto molto più di me va il mio grazie. Adesso la tua combina guai fa sul serio perché cupido ha fatto centro!


Lei è il mio orgoglio e a pensarla mi commuovo perché, nonostante tutto, al mio valore non ci credo neanche io ma queste piccole cose mi ricordano che un passo dopo l’altro sto facendo qualcosa di meraviglioso a cui solo tu forse credevi…e tanto più mi diranno che non fa per me tanto più mi impegnerò per dimostrare loro che questa stronza sa fare sul serio!

Buona strada a tutti ✌️

Grazie 🌵❤️sei come il prezzemolo, tu ci sei sempre! E se non ci fossi chissà dove sarei…forse a Piazza Sempione


(Dai, dai, dimmi che hai sussurrato “che stronza che sei”…..mi piace l’idea)

Commenti

Post popolari in questo blog

Il tramonto che toglie il fiato

Il battesimo da Motociclista

Ci siamo arrivati