Sei come il mare…..
Sarò stata eccessiva, so come mi comporto quando sento che la situazione mi sta sfuggendo di mano. Cerco di fare, fare e strafare per non pensare ma tanto non posso scappare per sempre. Scusami per tutte le volte che lo sono stata!
Ho imparato che devo fermarmi, respirare e ragionare.
Sto risistemando tutto pezzetto per pezzetto, a volte ho un velo di tristezza ma lo scaccio via, a volte è più dispettoso e mi si infila negli occhi ma anche quello sta andando via.
Mi sono innamorata di te mannaggia!
Mannaggia perché non è come l’amore di quando si è ragazzini, è altrettanto travolgente ma con sé porta una consapevolezza e un senso di responsabilità differenti, perché a quest’età in gioco abbiamo una vita intera e non si può scherzare.
Tu non sei mai stato come gli altri.
Neanche lontanamente sei mai stato “un” compagno di un pezzo della mia vita.
Non è stato carnale, è stato anche carnale.
Non è stato mentale, è stato anche mentale.
Non è stato un gioco, è stato anche un gioco.
È stata sintonia immediata perché ti stavo aspettando da tempo.
Sei stato travolgente, sei stato un’esplosione nella mia vita e abbiamo ancora tanto da dirci, da fare e da vivere.
Avevo bisogno di scriverlo
In love
Ghalì ❤️
Ps: anche se ti avessi incontrato 30 anni fa…..
Commenti
Posta un commento