Sei come il mare…..




È stato un mese complicato. 
Quel giorno, poi lui e ho vacillato

Sarò stata eccessiva, so come mi comporto quando sento che la situazione mi sta sfuggendo di mano. Cerco di fare, fare e strafare per non pensare ma tanto non posso scappare per sempre. Scusami per tutte le volte che lo sono stata!

Ho imparato che devo fermarmi, respirare e ragionare.

Sto risistemando tutto pezzetto per pezzetto, a volte ho un velo di tristezza ma lo scaccio via, a volte è più dispettoso e mi si infila negli occhi ma anche quello sta andando via.


Quando  sei arrivato ho capito che eri un regalo meraviglioso, sei stato allegria, sei stato passione, sei stato una guida, un esempio, un braccio a cui appoggiarmi e che spesso mi ha sorretta.

Mi sono innamorata di te mannaggia!

Mannaggia perché non è come l’amore di quando si è ragazzini, è altrettanto travolgente ma con sé porta una consapevolezza e un senso di responsabilità differenti, perché a quest’età in gioco abbiamo una vita intera e non si può scherzare.


Tu non sei mai stato come gli altri.

Neanche lontanamente sei mai stato “un” compagno di un pezzo della mia vita.

Non è stato carnale, è stato anche carnale.

Non è stato mentale, è stato anche mentale.

Non è stato un gioco, è stato anche un gioco.


È stata sintonia immediata perché ti stavo aspettando da tempo.


Sei stato travolgente, sei stato un’esplosione nella mia vita e abbiamo ancora tanto da dirci, da fare e da vivere.

Avevo bisogno di scriverlo


In love

Ghalì ❤️


Ps: anche se ti avessi incontrato 30 anni fa…..




 



Commenti

Post popolari in questo blog

Il tramonto che toglie il fiato

Il battesimo da Motociclista

Ci siamo arrivati