Ciao 2025….


 Se me lo avessero predetto avrei risposto che erano impazziti….

É stato un 2025 immenso

Ho iniziato l’anno con un salto nel vuoto: quell’incontro fugace e una lettiga del 118 

e poi un altro salto nel vuoto con la moto, i posti meravigliosi in cui siamo stati, i tanti mila km macinati, la pioggia che non ci ha lasciati in pace neanche a ferragosto

 i dolori che sono tornati a bussare ma che ormai non fanno più così tanto male,

 le risate a perdifiato, le mie stupidere, le cene romantiche in posti improbabili ma che per noi erano il posto migliore in cui stare, i guai che insieme si affrontano meglio….

e tu sei stato il protagonista assoluto di questa meraviglia, delle scoperte, delle sorprese

Dirti grazie sarebbe riduttivo, esistono due parole che racchiudono tutto, 

parole brevi ma che dentro hanno un mondo, che sono la cosa più vicina alla verità…..

quelle lì, quel ti amo che non diciamo

Non serve cercare spiegazioni, io non ne ho trovate, solo un’ immensa gratitudine di averti nella mia vita

Per te, solo per te 

Ghalì


Commenti

Post popolari in questo blog

Il tramonto che toglie il fiato

Il battesimo da Motociclista

Ci siamo arrivati