Se me lo avessi detto




Se me l’avessi detto che sarebbe andata così non ci avrei creduto.

Quando mai avrei potuto sperare di incontrare un uomo che mi avrebbe rivoluzionato la vita con quel tocco gentile, quella voce delicata, quell’ironia pungente e con una dolcezza che conserva solo per pochi.

Mi hai dimostrato che nulla è sbagliato anche quelle cose che mi facevano tanta tanta paura.


Con te posso essere vulnerabile, anche essere una stronza indisponente quando sono assorta nei miei casini ma sappi che, nonostante quei momenti, attraverserei il deserto se servisse a vederti felice, vedere quegli occhi sorridenti è disarmante….

Passerei ore con te seduta in riva al mare, la calma, la pace e le nostre menti che si intrecciano.


Io quel giorno lo sentivo che avrei dovuto conoscerti a tutti i costi perché saresti stato una meravigliosa scoperta ma mai che mi avresti fatta innamorare così….

Mi togli il fiato, ti guardo negli occhi e sono in pace.

Sai cos’è la felicità?

Noi due, le moto, una strada qualsiasi, tante

curve, i silenzi quando ne abbiamo bisogno, annusare l’aria, perdersi nei pensieri e poi guardarti mentre guidi e sorridere dentro il casco pensando “cazzo quanto sono stata fortunata ad incontrarti!!” 


Non esiste tesoro più prezioso della compagnia di qualcuno che, nel silenzio, conosce ogni angolo della tua anima.


Abbracciami forte quando mi vedrai….abbracciami e baciami forte perché non voglio perdere neanche un attimo di questa magia

In love 

Ghalì

Commenti

Post popolari in questo blog

Il tramonto che toglie il fiato

Il battesimo da Motociclista

Ci siamo arrivati