Quando arriva la tempesta….


Adesso vorresti essere altrove, lontano da tutto questo, dai pensieri che ti riempiono la testa e ti tolgono il respiro.

Le tempeste arrivano quando meno ce lo aspettiamo…

Spero che tu possa sentirti libero di essere tutto quello che verrà quando il dolore arriva così forte da farti scordare chi sei.  

Anche quando tutto sembrerà andare a rotoli spero di poter essere un punto fermo, puoi star certo che sarò lì accanto a te in silenzio per ascoltare tutto quello che sta dentro i tuoi silenzi e la tua rabbia.

È semplice esserci quando le cose sono divertenti, spero ancora di più che mi permetterai di esserci quando sentirai che ti manca la terra sotto i piedi perché puoi stare certo che lì accanto troverai la mia mano che cercherà di sorreggerti.

Sai quale credo sia il vero test che un partner debba superare? essere la persona con cui tu possa sentirti libero di soffrire. 

Spero di poterlo essere per te…..anche quando ti vedrò nella tua versione peggiore, quando sarai esausto io sarò lì, per provare a rendere sopportabili quelle pessime giornate.

Perché?

Perché ti adoro non solo quando il sole splende…..

In love

Ghalì 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il tramonto che toglie il fiato

Il battesimo da Motociclista

Ci siamo arrivati