260 km di pura felicità
Due anni fa in questo periodo ero senza lavoro nè futuro e stavo vivendo uno dei periodi più difficili e bui della mia vita. Sapete quella sensazione di non valere un fico secco, di non essere in grado di risalire la china? Ho maledetto tanto quel periodo ma se non lo avessi attraversato non avrei mai avuto modo di incontrarti e tu vali molto più delle difficoltà vissute!
Oggi, due anni dopo, mi hai regalato i 260km più belli della mia vita, 260 km di tornanti, curve, sali e scendi, caldissimo, pioggia battente e chiacchiere chiacchiere e altre chiacchiere. Quanti gradi ci sono? Sento freddo, ma perché piove? ho sete, fermati devo bere, uhhhhh il toro e i cavalli…..capisco quanto possa essere devastante sentire la mia voce nell’interfono per sette ore e no non me la prendo se ogni tanto fingi un guasto e lo spegni….
Adoro quando mi bullizzi, quando ti arrabbi perché devo aumentare il ritmo per non fare la processione e adoro quando ti incazzi perché mi perdo a guardare le farfalle e vado a 20 all’ora
Pensa quante cose avrei perso se non ti avessi incontrato: il riparo dalla pioggia al chiosco mentre mi scaldavo ( il 15 Agosto !?!) davanti ad un braciere che probabilmente sarebbe servito per cuocere arrosticini ma il tempo era talmente schifoso che c’eravamo solo noi….ma chissenefrega del tempaccio e del freddo, io ero felice di stare lì con te, di questo ennesimo battesimo.
E poi è tornato il sole, il pic nic alle cascate, monte Livata, i cavalli e i tori in mezzo alla strada e io che guardavo il cielo e ripetevo a me stessa che gran fortuna ho avuto….chissà se la merito.
Con te andrei su Marte e tornerei perché niente mi sembra impossibile, neanche i tornanti che mi facevano tanta paura e che ho scoperto essere una delle cose più divertenti da percorrere…..
Grazie, grazie di avermi permesso di entrare nella tua vita e di aver reso la mia meravigliosa ❤️
sei il motivo per cui sorrido
mi hai rubato il cuore🌵
In love Ghalì

Commenti
Posta un commento