Le emozioni….maledizione!
Le emozioni maledizione!!!!
Ricordate tutti i bastoni fra le ruote che mi hanno messo? Oggi parlando con un collega della moto, la prima domanda è stata “ma vai a ritirarla per lui?” Ma lui chi scusa? La moto è mia!!!! “It’s my bike ok?” come recita il portachiavi che ho comprato proprio per la mia Ghalì …..A proposito lei si chiama Ghalì con l’accento sulla i….il nome ha una lunghissima storia e un fortissimo significato che forse un giorno racconteró.
Finalmente Ghali è venuta a casa, ho ritirato la moto o meglio Mr X ha ritirato la mia moto e me l’ha portata a casa sana e salva perché ero terrorizzata all’idea di affrontare il traffico col mio piccolo foglio rosa e qualche guida sulle spalle.
Ho preferito affidarla a lui….Se a Mr X affido la mia vita da zavorrina come potrei non affidargli anche Ghali?
in biker we trust 😎!
Arrivata in concessionaria avevo la tachicardia e da lì è stata tutto un susseguirsi di emozioni.
Prendere i documenti, vederla, toccarla, sentirla in moto, sentirsi augurare Buona divertimento dai ragazzi della concessionaria….
So che le emozioni sono sempre ben accette ma non mi piace far vedere oltre quel bel muro che ho costruito in anni e anni e farmi vedere vulnerabile o sciocca….tanta fatica e poi con Mr X sono crollata, ho pianto come una ragazzina, ho pianto di gioia, un pianto di liberazione, un pianto di gratitudine perchè realizzare un sogno non è cosa da tutti i giorni e realizzarlo nonostante tutti i bastoni fra le ruote non è cosa scontata….[le lacrime le ho anche ora mentre scrivo….]
Mr X non avrebbe potuto farmi regalo più grande di farmi amare le moto, gliene sarò sempre debitrice….ogni km percorso sarà dedicato a lui, sarà un inno alla resilienza, al non darsi per vinti mai! Se qualcuno vorrà convincerci del contrario sarò suo l’onere della prova….godiamoci il viaggio e fanculo a chi non crede che sia possibile!
Grazie Mr X tu forse non sai quanto sei importante per me❤️
Buona strada ✌️
Ghalì

Commenti
Posta un commento