Che sapore ha la felicità?
Ogni tanto mi ritrovo a pensare a quanto un singolo evento, insignificante per molti, possa invece essere la scintilla che scatena una rivoluzione….pochi mesi fa sono salita per la prima volta su una moto accettando un passaggio da Mr X sotto un grande acquazzone e oggi mi trovo in sella alla mia moto a gironzolare per la prima volta insieme a lui sotto un’acquazzone!
Quanto una piccola scintilla può cambiare tutto….nonostante la pioggia, nonostante le cose non siano sempre facili, la cosa più importante è fare quello che mi rende felice e la moto e Mr X sono la felicità….un mucchio di felicità nonostante da zavorrina sia diventata una zavorra con la mia lentezza e la mia incertezza in sella….
Sto vivendo così tante emozioni e esperienze che sono solo merito suo, della sua ostinazione, della sua perseveranza e del suo meraviglioso supporto….la felicità ha tanti sapori, per me ha il suo sapore e quello della moto! Tu hai lasciato un segno nell’anima e la moto ha lasciato un segno sulla mia scarpa sinistra😎
Grazie al destino, al karma o agli eventi chi può saperlo….
Buona strada✌️
Ghalì

Commenti
Posta un commento