Il peso dei pensieri
Non so dire se sono arrabbiata, frustrata, delusa o disillusa.
Nonostante nel precedente post vi abbia raccontato, come se fossi una coach motivazionale di cui i social sono pieni, quanto fosse bello credere in qualcosa e andare avanti per ottenerlo benché costi fatica, discussioni e perdite per strada, oggi ho sbattuto la faccia, forte forte contro un muro!
Ho avuto la prova di quanto sia difficile per una donna fare quello che si sente di fare.
I motivi che la spingono a farlo possono essere i più disparati: perché la rende felice, perché le piace o magari solo perché vuole provare e semmai sbagliare da sola (saranno pure cazzi suoi i motivi che la spingono a farlo) ma, SIA CHIARO, deve essere libera di farlo senza dover rendere conto, convincere o partecipare ad estenuanti discussioni che hanno come unico fine quello di farla desistere.
Mentre mi sono stancata di sbracciare e scalpitare e scalciare continuamente mi chiedo fino a che punto sono disposta ad arrivare pur di poter fare quello che mi rende felice.
Quando mi sento costretta divento selvaggia….
Buona strada nonostante le avversità
Ghalì

Commenti
Posta un commento