Il peso dei pensieri

 


Non so dire se sono arrabbiata, frustrata, delusa o disillusa.

Nonostante nel precedente post vi abbia raccontato, come se fossi una coach motivazionale di cui i social sono pieni, quanto fosse bello credere in qualcosa e andare avanti per ottenerlo benché costi fatica, discussioni e perdite per strada, oggi ho sbattuto la faccia, forte forte contro un muro! 

Ho avuto la prova di quanto sia  difficile per una donna fare quello che si sente di fare.

I motivi che la spingono a farlo possono essere i più disparati: perché la rende felice, perché le piace o magari solo perché vuole provare e semmai sbagliare da sola (saranno pure cazzi suoi i motivi che la spingono a farlo) ma, SIA CHIARO, deve essere libera di farlo senza dover rendere conto, convincere o partecipare ad estenuanti discussioni che hanno come unico fine quello di farla desistere.

Mentre mi sono stancata di sbracciare e scalpitare e scalciare continuamente mi chiedo fino a che punto sono disposta ad arrivare pur di poter fare quello che mi rende felice.


Quando mi sento costretta divento selvaggia….


Buona strada nonostante le avversità 

Ghalì

Commenti

Post popolari in questo blog

Il tramonto che toglie il fiato

Il battesimo da Motociclista

Ci siamo arrivati