La zavorrina indisciplinata


La zavorrina indisciplinata

 

Sono una di quelle persone che quando le incontri per strada e le chiami non risponde, non è maleducazione o scortesia (sia ben chiaro) è colpa della musica che ho SEMPRE nelle orecchie.

La musica scandisce lo scorrere delle mie giornate, mi suscita emozioni, mi calma, mi stimola ricordi e mi ha sempre accompagnato nei momenti più intensi della mia vita….immaginate quindi quando sono in moto e non ho l'interfono.

Sono deliziosa (si scherza eh!! ndr) ma anche molto impegnativa perché non riesco a stare in silenzio quindi la situazione prende sempre una brutta piega. Cerco di resistere in tutti i modi ma poi cedo e inizio a cantare!!! Penserete che non ci sia niente di male nel cantare in sella ad una moto magari mentre scorre rapida in mezzo ad un folto gruppo di auto bloccate nel traffico, ma crea una situazione che il mio compagno di sella non ama….comincio anche ad accennare dei timidi e improbabili balletti…..ricordate la scena di Antonio Albanese quando entra nel negozio di dischi? 

Vi assicuro che mi sento molto Antonio Albanese, con pari leggiadria e coordinazione.... Potrete capire  quindi perché il mio compagno di viaggi non gradisca minimamente tutto questo. La soluzione è avere la musica nelle orecchie ma l’interfono porta ad un altro piccolo inconveniente, meno pericoloso del precedente, ma comunque fastidioso….quando parte il mio pezzo preferito non si può non fare un assolo in cuffia e stordire il mio Mr X.  

Sì, vi confermo che sono una pessima zavorrina, indisciplinata, rumorosa e iperattiva! Fortuna che Mr X mi tollera e mi porta ancora a zonzo senza troppe rimostranze.

Ma c'è sempre un ma e stavolta potrebbe risolvere qualsiasi problema…. Se sarò brava  a breve prenderò la patente e potrò svincolarlo da questa tortura…merita un po’ di pace e qualche viaggio rilassato quindi fate il tifo per me  così da liberare quel pover'uomo da questa croce

 

Buona strada

Ghalì 


Commenti

Post popolari in questo blog

Il tramonto che toglie il fiato

Il battesimo da Motociclista

Ci siamo arrivati