Voglio imparare da te
Tu sei presenza e sicurezza, sei allegria quando sono terrorizzata, sei la mano che mi sostiene quando mi sento franare il terreno sotto i piedi o quando in tanti mi scansano ma mi rassicuri che gli sbagliati sono loro.
Voglio imparare da Te.
Voglio imparare da te quello che la vita ti ha insegnato, quello che - con impegno, dedizione e lacrime - hai appreso e quel punto di vista sul mondo che mi affascina.
Voglio imparare da te a capirti, a farti del bene e a non ferirti.
Io starei ore ad ascoltarti.
Voglio imparare da te ad essere forte rimanendo fragile
Voglio imparare da te
Oggi come il primo giorno.
Oggi come sempre.
Quel piacere sottile di raccontarsi, di scambiarsi pareri, pensieri...
Imparo da te sperando di diventare in piccola parte come te..
Ogni volta che ti saluto mi sento migliore, più ricca, più viva.
C’è, in me, parecchio di te.
E lì - dentro - rimani per sempre.
É molto più dell’amore.
In love
Ghalì 🌵
Commenti
Posta un commento